automower husvarna

L’erba del vicino è sempre più verde?

L’estate è la stagione migliore per raccogliere i frutti dell’attenzione che hai mostrato nel corso dell’anno verso il tuo giardino, ma sei ancora in tempo per correre ai ripari.
La bellezza di un giardino inizia dalla cura del prato e scegliere gli strumenti giusti è il primo passo da fare per vincere la sfida con il pollice verde del tuo vicino.

L’automower® di Husqwarna è un rasaerba completamente robotizzato destinato a diventare il tuo braccio destro nella manutenzione ordinaria del giardino.

Taglio Uniforme

L’Automower è in grado di gestire in autonomia il taglio di giardini anche complessi: è in grado di riconoscere vialetti e aiuole recintate e seguire le pendenze del terreno, assicurando un un taglio sempre perfetto e uniforme.

A prova di meteo

Il rasaerba Huswarna è resistente a qualsiasi condizione climatica: è infatti progettato per tagliare l’erba in tutti i tipi di condizioni atmosferiche, anche quando è bagnata e funzionando a batterie ricaricabili non risente della presenza o meno del sole.

Bassa Rumorosità

La prima regola del buon vicinato è il rispetto della quiete: con Husqvarna Automower®, grazie ad un livello sonoro minimo di appena 58 dB(A), tagliare l’erba non sarà mai più  silenzioso di così!

Zero rifiuti, zero stress

L’Automower è programmato per tagliare l’erba in piccolissimi pezzi: l’erba così sminuzzata viene lasciata a terra per fertilizzare in modo naturale il prato, risolvendo il problema della raccolta e smistaggio dei rifiuti organici e la concimazione extra del terreno.

Ricarica intelligente

Il rasaerba automatico di Husqwarna è alimentato a batteria e viene fornito con una stazione di ricarica, collegata a una presa elettrica in giardino: il robot intelligente a fine turno di falciatura torna automaticamente alla stazione di ricarica, guidato dal cavo perimetrale disposto intorno al giardino.

Prima di acquistare un rasaerba robotizzato

Prima di passare all’acquisto, è bene considerare alcuni aspetti come:

  • la grandezza del prato (scegliere il modello in base alle dimensioni del prato)
  • la presenza di pendii ripidi (il massimo consigliato per un utilizzo ottimale dell’Automower è 45%)
  • la complessità del giardino (la presenza di passaggi intricati, sezioni diverse potrebbe ostacolare il lavoro automatico del rasaerba)
  • il rischio di furto (pin e GPS aiutano a limitare i danni di eventuali furti)
  • la sicurezza (in caso di animali e bambini piccoli, meglio scegliere una versione con lame retrattili)
  • la vicinanza del rivenditore (per tutti i servizi di riparazione, manutenzione, aggiornamento dei software e rimessaggio invernale).

Dal 2013 anche Giambenini è tra i rivenditori autorizzati, perché tradizione e innovazione da noi viaggiano parallele: affidati al nostro staff per qualsiasi dubbio o curiosità sulla gamma di Automower!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *