service piscina

Si avvicina il momento di riaprire la piscina: sai già tutto sulle operazioni da fare, i prodotti da usare, i passaggi da seguire per svolgere correttamente l’operazione di apertura stagionale della piscina?

Fai-da-te o service professionale?

Quando parliamo di manutenzione ordinaria della piscina, le operazioni di apertura e chiusura sono le più importanti, quelle che segnano l’inizio e la fine della stagione di utilizzo della piscina e che, se fatte correttamente, facilitano la rapidità della messa a funzione (o a riposo) dell’impianto e contribuiscono a garantire nel tempo il corretto funzionamento della piscina, dei suoi impianti e dei suoi accessori.

Dei passaggi fondamentali per riaprire la piscina, ne abbiamo già parlato qui:
Apertura della piscina: cosa bisogna fare

Se non hai tempo per la manutenzione della piscina, oppure è la prima volta e non ti senti sicuro, la soluzione a “zero rischi” è quella di affidarsi all’assistenza professionale.

Il service piscina è un servizio molto utile sotto tanti punti di vista: avere un partner di fiducia che si prende cura della piscina nel corso degli anni, a cui affidare la manutenzione ordinaria e straordinaria, demandando le operazioni di apertura e chiusura, è un buon investimento in termini di sicurezza e durata della piscina.

E il tempo libero che risparmi lo potrai dedicare al divertimento in acqua! 

Servizio manutenzione piscine di Giambenini

La nostra azienda, oltre al servizio di progettazione e installazione, offre un servizio completo di manutenzione per la tua piscina:

  • apertura e chiusura stagionale
  • manutenzione straordinaria
  • fornitura accessori e prodotti per la gestione

Prima che il caldo prenda il sopravvento, è importante programmare l’apertura della piscina: è questo il momento migliore per farlo. Abbiamo tutto quello che serve per la realizzazione e la cura della tua piscina e possiamo diventare il tuo alleato di fiducia nella sua gestione stagionale.

Contattaci ora per programmare l’apertura della tua piscina: penseremo a tutto noi!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *