rasaerba robotizzato

Il bello di avere un giardino è poterselo godere quando l’erba è stata rasata di fresco e tutto è in ordine. Puoi affidare la manutenzione del giardino a un esperto, ma nella stagione estiva, il manto erboso richiede un taglio frequente e non sempre è possibile far venire qualcuno per provvedere o farlo tu stesso.

Oggi, avere un prato all’inglese è semplice se ti fai aiutare da Automower Husqvarna il rasaerba robotizzato che funziona ventiquattro ore al giorno in completa autonomia.

Rasatura senza sforzi

Il taglio dell’erba può essere un lavoro faticoso e lungo, soprattutto quando ti senti costretto a farlo. Grazie al rasaerba robotizzato, non dovrai più preoccuparti di questa incombenza perché provvederà da solo alla cura del tuo giardino e così il tuo prato sarà sempre perfetto senza fatica. Automower Husqvarna è un prodotto di alta gamma e di qualità eccellente in grado di percorrere tutta la superficie erbosa e di gestire in autonomia fino a 6.000 metri quadri di terreno. È stato progettato per riuscire a muoversi su qualsiasi tipologia di suolo, anche il più irregolare e può scendere e risalire i pendii fino a 45% di pendenza. Si muove agevolmente in ogni condizione atmosferica, garantendo sempre un’ottima qualità del taglio.

La gamma Atomower include modelli di diverse grandezze, le versioni più piccole si adattano bene ai prati di dimensioni contenute, senza però compromettere la qualità e la precisione della rasatura.

Automower Husqvarna: il rasaerba intelligente

Il rasaerba robotizzato è stato dotato di sistemi sofisticati e funzionalità tecnologicamente avanzate. Come gli speciali sensori che consentono all’Automower di rilevare gli ostacoli (alberi, pietre..) e di aggirarli. Alcuni dei modelli, poi, sono provvisti di un software GPS di navigazione assistita che permette di creare una mappa dell’area da tagliare in modo da riuscire a ricoprirla senza dimenticare neppure un angolo.

Il rasaerba è una scelta green e amica dell’ambiente, si ricarica attraverso corrente elettrica e non emette alcun gas. Quando è scarico torna da solo alla base, che può essere posizionata dove è più comodo poiché l’Automower è in grado di trovarla autonomamente. A te non resta altro che rilassarti e goderti il giardino. La cosa bella è che questo gioiello della tecnologia può lavorare anche quando tu non ci sei. Il timer stagionale consente di impostare la rasatura del prato in base alle condizioni metereologiche (pioggia, sole..) e alla velocità di crescita dell’erba. È anche possibile regolare l’altezza del taglio a seconda delle preferenze, altrimenti provvederà l’Automower automaticamente: grazie al taglio a spirale che permette di percepire se l’erba è più alta in una certa area.

Mettiti comodo!

Con un rasaerba robotizzato il tuo prato sarà sempre perfetto senza alcuna fatica. Non è facile trovare un alleato fidato che si occupi del tuo giardino con la stessa cura che ci metteresti tu. Così non devi più preoccuparti di tagliare il manto erboso, ma puoi finalmente goderti il meritato relax che ti spetta, tanto c’è Automower Husqvarna che ci pensa. Qualità, semplicità e praticità di utilizzo, eccellenza del taglio: ecco le sue migliori caratteristiche. Se sei interessato ad avere maggiori informazioni, contattaci subito, un nostro esperto sarà a tua disposizione il prima possibile.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *