configuratore giambenini

Siamo alla fine dell’anno e, come tutte le volte, le festività portano con sé bilanci, sogni, desideri, buoni propositi.

Se è troppo tempo che trascuri la tua area verde, è arrivato il momento di rimediare: per il 2019 promettiti di prendertene cura come si deve e, perché no, dare un tocco di stile in più al tuo giardino.

Inizia subito: con il configuratore Giambenini è un gioco da ragazzi!

Affidati a chi ha a che fare con il verde da 5 generazioni

Quando un giardino è progettato con qualità si vede subito: è il giusto mix tra architettura del verde, conoscenze botaniche, esperienza nella manutenzione e stile nella realizzazione.

Ed è proprio lo stile che rende un’area verde più riconoscibile, autentica, di carattere, capace di rispondere a esigenze diverse. Per esempio:

  • ci sono clienti che amano un’area dove alberi, siepi e prato si intersecano seguendo linee geometriche e forme definite;
  • altri preferiscono un giardino più vivace e colorato;
  • altri ancora si lasciano guidare dal mood ecologico, facendo scelte più sostenibili e naturali;
  • e chi, per necessità di gestione, sceglie sempre più spesso un giardino minimal, lineare e definito.

Ecco perché con noi di Giambenini sei in buone mani: perché abbiamo un bagaglio di esperienza di decenni, riconosciamo a occhi chiusi le caratteristiche del terreno con cui avremo a che fare, sappiamo la nostra in fatto di piante, dimensioni ed esposizione, creiamo e realizziamo soluzioni in linea con il risultato finale che il cliente si aspetta di ottenere.

Gli step per progettare il tuo giardino con stile

Quando si tratta di progettazione ci sono diversi elementi che influiscono sulle scelte che si andranno poi a fare. Vediamole insieme:

  • Il giardino è per la tua casa o per la tua azienda?
    Questo è il punto di partenza, le esigenze e gli obiettivi saranno inevitabilmente diversi. Per chi esegue i lavori è un’informazione preziosissima da sapere da subito.
  • Che tipo di ambiente vorrai ottenere?
    Decidere quale mood avrà il tuo spazio verde servirà per tracciare la rotta di stile e abbinare ogni elemento in modo armonico e naturale.
  • Quant’è l’area che hai a disposizione?
    Conoscere l’estensione del prato ci aiuterà a capire il raggio d’azione e ottenere il miglior risultato finale possibile.

Con il configuratore Giambenini potrai subito farti un’idea del tuo nuovo giardino:potrai selezionare la tipologia, lo stile e gli accessori per la gestione del tuo giardino, tra irrigazione, rasatura e illuminazione.

Comodo no? Provalo subito!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *