sistema antizanzare giardino

Una corretta e accurata manutenzione del giardino, soprattutto d’estate, può limitare il problema delle zanzare, ma la vicinanza a zone che favoriscono l’habitat riproduttivo di questo insetto può rendere vane le buone pratiche di manutenzione. Le soluzioni integrate per la lotta alle zanzare  Freezanz®, di cui Giambenini è concessionario autorizzato, sono la soluzione efficace e definitiva per liberare il tuo giardino dalle zanzare, ma anche da mosche, tafani, pappataci, vespe e cimici.

Tecnologia Freezanz®: di cosa si tratta e come funziona

I sistemi automatici Freezanz® – disponibili in diverse versioni, fissi e mobili, sia per uso professionale sia per uso domestico – grazie alla micro-nebulizzazione utilizzano una quantità di prodotto 100 volte inferiore rispetto ai tradizionali metodi di disinfestazione.

La miscela viene creata immediatamente prima dell’erogazione, eliminando il problema del degrado del materiale. In questo modo, la tecnologia brevettata Freezanz® permette di utilizzare un quantitativo di gran lunga inferiore di prodotto, garantendo la massima efficacia del trattamento.

Gli impianti fissi sono in grado di proteggere giardini e parchi fino a 8.000 mq di estensione.

L’impatto visivo ed estetico dell’installazione è praticamente nullo: grazie alle ridotte dimensioni delle tubazioni non sono necessari interventi murari o opere di scavo e la disponibilità di diversi colori e un’infinità di componenti permette di realizzare soluzioni eleganti e poco invasive.

Gli impianti mobili permettono di proteggere aree di circa 150mq con solo 2 cicli di 3 minuti al giorno. Un serbatoio capiente (8l) e una batteria a lunga durata assicurano circa 20 giorni di trattamento senza necessità di ricaricare.

Perché è una tecnologia vantaggiosa per la manutenzione del tuo giardino?

• utilizza micro-dosi a basso impatto ambientale
• efficace con pochi minuti di nebulizzazione al giorno
• include un servizio di assistenza programmata
• non interferisce con sistemi di irrigazione
• non teme la pioggia

Vuoi saperne di più? Contattaci per maggiori informazioni!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *