minipiscina_idromassaggio

Sono giornate di freddo intenso, in cui aumenta la voglia di restare a casa e di concedersi coccole e relax. Durante l’inverno è importante recuperare le energie e rigenerare l’organismo rallentando il ritmo e dedicandoti a routine di benessere. Avere un luogo a casa dedicato naturalmente aiuta.Ti piacerebbe trasformare la tua abitazione in una spa? Immagina essere appena rientrato dopo una lunga giornata di lavoro, di accendere l’idromassaggio e di immergerti, magari in compagnia di un buon bicchiere di vino. Niente male vero?

Un sogno possibile.

Una spa a casa tua!

Sempre più persone adottano un ritmo più slow e attrezzano la propria casa pensando al proprio benessere e a quello dei famigliari.

Oggi grazie a tecnologie e materiali innovativi puoi realizzare una spa anche a uso domestico senza affrontare lavori invasivi e senza nulla invidiare ai centri benessere professionali.

Curioso?

Ci sono tanti modi per prenderti cura di te:

  • La minipiscina idromassaggio. Ecco una spa formato casa, elegante e di design, ma allo stesso tempo pratica da istallare – si può montare sia all’interno che all’esterno dell’abitazione – e da mantenere. Disponibile in diversi modelli, è dotata di comode sedute anatomiche, di bocche orientabili per i getti e di un sistema luce programmabile. A seconda degli optional che aggiungi, puoi godere dei benefici della cromoterapia e di quelli dell’aromaterapia e trasformare così il tuo idromassaggio in un’esperienza sensoriale.
  • La sauna. Proprio come le saune dei centri benessere, la sauna per la tua casa raggiunge alte temperature e sfrutta il calore secco per apportare benefici all’organismo. Ideale per rigenerare il corpo dopo una giornata di freddo intenso, aiuta anche a espellere le tossine dall’organismo, a liberare le vie respiratorie e a combattere le infreddature di stagione.
  • Il bagno turco. Se al calore secco preferisci il vapore, allora il bagno turco è il trattamento più indicato per te. Sarai avvolto in una nuvola di vapore che potrai arricchire con i tuoi oli essenziali preferiti per intensificare l’effetto.

I benefici dell’idroterapia e del calore non si ripercuotono solo sul fisico, ma anche sull’umore e sullo spirito.

Se non ti fermi mai..

I ritmi quotidiani ci portano a essere sempre più multitasking e di corsa. Ma non fermarsi mai ha delle conseguenze per il fisico e l’umore.

  • Accumulo di stress. Non riesci a ricaricare le batterie e a fare piazza pulita dei problemi. Al contrario continui ad accumulare tensione. Quanto può durare?
  • Ansia e insonnia. Non ti fermi mai, arrivi alla sera distrutto, ma invece che fare una bella dormita non riesci a prendere sonno. È una situazione comune a molte persone sotto stress. Alla sera per quanto siano stanche non riescono a scaricare le tensioni accumulate e quindi a rilassarsi.
  • Se la mente non sta bene, il fisico ne risente. Le difese immunitarie si abbassano e capita che ti ammali più facilmente.

Concederti un po’ di tempo per te e ricaricare le batterie ti aiuta a rimanere in forma e a dare il massimo sul lavoro e con i tuoi cari.

Non c’è niente di più prezioso del tuo tempo, del tuo benessere e di quello dei tuoi cari.

Contattaci, per ricevere maggiori informazioni e per un preventivo gratuito e senza impegno.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *