Accessori per piscina

 

La piscina è un piacere senza tempo, un luogo in cui rilassarsi e dedicarsi al benessere personale. Immagina di goderti le giornate di sole a bordo vasca, di organizzare una festa per pochi amici intimi in giardino o di concederti una serata a due, complice un favoloso idromassaggio. Puoi immaginare tutto quello che vuoi e puoi valorizzare il tuo tempo al meglio grazie agli accessori che trasformano la piscina nel luogo dei tuoi sogni.

Con tutta la fantasia del mondo, non riuscirai a indovinare tutte le possibilità che le moderne tecnologie ti offrono in fatto di accessori per la piscina.

Passa per l’ingresso principale

C’è ingresso in acqua e ingresso in acqua. Una scala romana esalta l’estetica della piscina e la completa inserendosi nell’ambiente e impreziosendolo. Come una scalinata di marmo in un palazzo d’epoca o allo stesso modo di un ingresso in un condominio storico, la scala romana dona il giusto valore alla piscina.

Coccole e relax

Tutti sognano di avere un idromassaggio in casa nel quale potersi immergere dopo una lunga giornata o nel quale trascorrere momenti romantici. Se hai una piscina, ci sono molte soluzioni per istallare un idromassaggio: lungo la parete, sui gradoni della scala romana, in un’area a parte. I tuoi bagni diventeranno subito delle immersioni di puro relax.

Più bagni più a lungo

Se sei tra quelli a cui dispiace utilizzare una piscina per pochi mesi all’anno, allora sappi che con una copertura telescopica puoi risolvere il problema. La struttura leggera e resistente di pannelli trasparenti lascia entrare i raggi solari e trattiene il calore al suo interno, permettendoti un tuffo anche se fuori l’aria inizia a essere frizzante. Se, poi, decidi di istallare anche il riscaldamento per l’acqua, allora puoi prolungare la stagione dei bagni fin quasi a sei mesi all’anno. Niente male vero?

Igiene senza fatica

La gestione della piscina è facile e veloce se ti fai dare una mano. Affidandoti alle tecnologie, puoi delegare tutti i lavori di manutenzione più lunghi e noiosi. Ad esempio, i moderni robot automatici puliscono le pareti e il fondo vasca in modo autonomo. Una volta impostati, coprono tutto il perimetro della vasca, risalgono le pareti verticali e i gradoni della scala romana, passando e rimuovendo ogni pulviscolo di sporco. Per il controllo dei valori dell’acqua, invece, le moderne centraline elettroniche analizzano cloro e pH in autonomia e provvedono a dosare i prodotti chimici necessari.

Per tutta la famiglia

La piscina è un luogo da vivere con la tua famiglia, assieme ai tuoi cari, per trascorrere momenti che ricorderai con piacere. Ai più piccoli l’acqua piace moltissimo e ancora di più, amano giocare e tuffarsi. Un trampolino è quello che ci vuole per renderli contenti. Scegliere tra i modelli in commercio non è facile: ci sono tante varianti di colori, forme e materiali. L’importante è che abbia la superficie antiscivolo e antisdrucciolo: divertirsi sì, ma in sicurezza.

In forma senza fatica

Il nuoto controcorrente ti permette di nuotare nella tua piscina di casa anche se di piccole dimensioni e di allenarti a piacere quando e come vuoi. Con un alleato così è molto più facile tenersi in forma!

Con gli accessori giusti la piscina si trasforma nel luogo di relax e divertimento che hai sempre sognato. Scopri tutte le possibilità, contatta Giambenini per un preventivo gratuito e senza impegno.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *