Una spiaggia nel giardino di casa
Immagina di essere sul bagnasciuga, con delle leggere onde che s’infrangono davanti a te ed un tramonto mozzafiato all’orizzonte. Immagina di essere disteso in riva ad un lago con il vento che ti accarezza i capelli, con il sole che ti illumina il viso.
Un effetto simile potrai averlo nel giardino di casa. Giambenini infatti dispone di una tipologia particolare di piscine che sfruttano la tecnologia Biodesign. Questa tecnologia è frutto di anni di lavoro e di esperienza nella realizzazione in primis di laghi artificiali e poi di impianti per piscine.
Biodesign riesce a coniugare tecnologia e design, proponendo piscine che utilizzano, come architettura, delle strutture in pietra naturale, ecosostenibili e amiche dell’ambiente. Biodesign è indicata per piscine pubbliche e piscine con dimensioni oltre i 120 mq.
Il risultato è davvero straordinario in quanto si possono ottenere delle piscine particolarmente piacevoli e di grande effetto: potrai ricreare una spiaggia dalla sabbia bianca che degrada nell’acqua dolcemente, un lago di montagna in cui specchiarsi, modellazioni avanzate che consentono di avere delle sedute in acqua.
Giambenini in tutto questo ti segue con la sua passione e la sua competenza per aiutarti nella scelta delle forme e dell’ambientazione, per un progetto unico e originale, capace di soddisfarti al meglio.
Il nostro lavoro inizia dal progetto preliminare, in cui valutiamo bene le possibilità di realizzazione e costruzione, passiamo poi alla messa in opera dei lavori e procediamo con la realizzazione della struttura prescelta. Il tutto facendo attenzione ai dettagli e alla selezione degli accessori più adatti a te.